IIS Severi-Correnti

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Didattica

Programmi Svolti 2013/14 - Correnti

E-mail Stampa

Le indicazioni per il lavoro estivo e per gli studenti con il giudizio sospeso sono in coda ai programmi svolti

Italiano - Storia
1AMAT- 2AMAT - 3AMAT
Generali 2B - 4A - 5A
Milanesi 1C - 2C - 5TSE
Rinaldi 1B - 4AMAT
Valentini 1A - 2A - 3A
Inglese
Alessi 1AMAT - 2AMAT - 3AMAT
1A - 2A - 3A - 4A - 5A - 2B
Rizzo 1B -  3B - 4B - 5B - 2C
Scova 4AMAT - 5TSE
Diritto - Economia
1A - 2A - 1B - 2B - 1C - 2C - 5A - 5B - 1AMAT - 2AMAT
Matematica
1B - 3B - 4B - 5B - 4A - 5A
1AMAT - 2AMAT - 3AMAT - 4AMAT - 5TSE - 3A
1A - 2A - 2B - 1C - 2C
Fisica e laboratorio
1A - 2A - 1B - 2B - 1C - 2C - 1AMAT - 2AMAT
Chimica - Scienze dei materiali - Laboratorio di chimica
Candiani 1AMAT - 2AMAT - 1C - 2C - 5A - 5B
Mazzucca 1A - 2A - 3A - 4A - 5A
Venturino 1B - 2B - 3B - 4B - 5B
Tecnologia  Meccanica - Macchine e impianti
Cappelletti 2AMAT - 3AMAT - 5TSE
Caporale 1AMAT - 3AMAT - 4AMAT
Rappresentazione e modellazione odontotecnica
Anelli 1B  - 4A - 4B
1A - 2A - 3A - 2B - 3B - 1C - 2C
Elettrotecnica - Elettronica - Tecnologia dell'informazione e comunicazione
Trevito 1AMAT - 2AMAT - 3AMAT - 4AMAT - 5TSE
Anatomia-Gnatologia
Doria 1A - 2A - 3A - 1C - 2C
4A - 5A - 1B - 2B - 3B - 4B - 5B
Scienze della terra
Romano 1A - 2A - 1B - 2B - 1C - 2C - 1AMAT - 2AMAT
Laboratorio di meccanica
Orlando 1AMAT - 2AMAT - 3AMAT - 4AMAT
Sassera 3AMAT -  4AMAT - 5TSE
Esercitazioni pratiche di laboratorio odontotecnico
4A - 5B
Galli 1A - 3A - 4A
Licciardi 2B - 3B - 4B
Malberti 1B - 3B - 4B
Ossena 1C - 2C
Sperti 2A - 3A - 5A
Educazione fisica
Carminati 3A - 5A - 1B - 2B - 3B - 4B - 1AMAT - 2AMAT - 5TSE
Borrelli 1A - 2A - 4A - 5B - 1C - 2C - 3AMAT - 4AMAT
Religione
Lucchin tutte le classi
 

Programmi Svolti 2013/14 - Severi

E-mail Stampa

Le indicazioni per il lavoro estivo e per gli studenti con il giudizio sospeso sono in coda ai programmi svolti

Lettere
Bordini

1C (lat-sto) - 2B (sto) - 1E (lat) - 2E (lat-sto)

Bulletta 1A (ita) - 4A - 5C
Caputi 2A (sto) - 3A (ita) - 2C(ita) - 3E
Cariota 1F (lat) - 2F (lat-sto)
Faruffini 3B (ita) - 4B - 5B
5A - 2D (ita) - 4D
Mascotti 2G - 3H (lat)
Miotti 3D - 5D  - 3H (lat)
Morelli 4C - 2E (ita) - 5E
Rivetta 2F (ita) - 3F  - 4F
Rozzo 1C (ita) - 1E(ita-sto)  - 3G
Rusconi 3C - 1D (ita) - 4E
Spoleti 1A (lat-sto) - 1B (lat-sto) - 2C (lat-sto)
Tarzia 3A (lat) - 3B (lat) - 1D (lat-sto) - 2D (lat-sto)
2A (ita-lat) - 1B (ita) - 2B (ita-lat)
Zuccolin 1F (ita-sto)
Inglese
1F - 2F - 3F - 4F - 2G - 3G
D'Avolio 3D - 4D - 5D - 4E - 5E
5A - 4B - 5B - 3C - 5C
Mastrorosa 2B - 3B - 1C - 2C - 4C - 3H
Nobile 2A - 3A - 4A - 1E - 2E - 3E
Scova 1A - 1B - 1D - 2D
Storia e Filosofia
3B - 4B - 5B - 4C (sto)
Di Bona 3A (sto) - 4A - 3C - 5C
Jotti 3A (filo) - 5A - 4C (filo)  - 3D (filo) - 4D( filo )
Mazziotti 3G - 3H
4D (sto) - 5D - 3F - 4F
Tussi 3D (sto) -  3E - 4E - 5E
Matematica
1C - 2C - 1E - 2E
1F - 2F - 3F - 4E
1A - 2A -  1B - 2B
Soleri 1D- 3E - 2G - 3H
Matematica e Fisica
2D- 3D - 4D(mate)
2C (fis) - 3C (mate) - 4C (mate) - 5C - 2G (fis)
Baldicchi 5A - 3B (fis) - 4B (fis) - 3E (fis) - 4E (fis)

1B (fis) - 1E (fis) - 4F - 3G

Bassani

1A - 2B - 2E - 3H

3A (mate) - 3B (mate) - 4B(mate) - 5B
1C (fis)  - 3C (fis)  - 1D (fis) - 4D (fis) - 5D
1F - 2F -  3F - 4C
Parrini 2A (fis) - 3A (fis)- 4A  - 5E
Scienze
4C -1F - 2F - 3F - 4F - 2G - 3G
Cogliandolo 2C - 5C - 5C - 1D - 2D - 3E - 4E - 5E
1A - 2A - 3A - 4A - 5A - 3D- 4D
1B - 2B - 3B - 4B - 5B - 3C - 5D
Romano 3H
Disegno
Bertoni 2C - 3C - 4C - 5C - 1E - 2E - 3E - 4E - 5E
Iabichella

1D - 2D - 3D - 4D - 5D - 1F - 2F - 3F - 4F

Motta 2G - 3G - 3H
Sommaruga 1A - 2A - 3A - 4A - 5A - 2B - 3B - 4B - 5B
Quero 1B - 1C
Educazione fisica
Fallavena 1D - 2D - 3D - 4D

1B - 4C - 5C - 4E - 5E - 2F - 4F - 2G - 3G

1A - 2A - 5A - 1C - 2C - 3C
Romano 3B - 4B - 5D - 3F
3A - 4A - 2B - 5B - 1E - 2E - 3E - 1F - 3H
Religione
Coatti 1B - 3B - 1D - 2D - 3D - 4D - 5D - 1F - 2F - 3F - 4F - 2G - 3G
Gelsomino 1A - 2A - 3A - 4A - 5A - 2B - 4B - 5B - 1C - 2C - 3C - 4C - 5C - 1E - 2E - 3E - 4E - 5E
Lucchin 3H
   

Psicopedagogia per DSA

E-mail Stampa

La dislessia e i DSA rappresentano per la scuola una sfida, alla quale gli insegnanti non possono sottrarsi. I DSA coinvolgono il 3-5% della popolazione scolastica, ma i docenti, in collaborazione con le famiglie, possono dare un contributo importante per trovare le “chiavi” che possono consentire agli studenti di esprimere al meglio le proprie potenzialità.

Con questo spirito l’Istituto Severi-Correnti predispone  un percorso didattico educativo e formativo personalizzato con l’individuazione e l’applicazione dei necessari strumenti compensativi e dispensativi attraverso la compilazione del PDP,  lo sportello psicopedagogico  ed un protocollo di accoglienza per i DSA.

La referente DSA, prof.ssa Roberta Nobile, riceve studenti, famiglie e docenti allo sportello  DSA tutti i mercoledi’ dalle 10,10 alle 11,15 previo appuntamento .

 

 




We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information